Inaugurata la 152esima Mostra del Tigullio

Molte le autorità presenti all’evento, la Mostra proseguirà fino a domenica.E’ stata inaugurata questo pomeriggio a Chiavari la 152esima edizione della Mostra del Tigullio. Molte le autorità presenti all’evento.

Alessandro Repetto (Presidente della Provincia): “E’ una di quelle manifestazioni che segnano il senso della produttività e dell’intrapresa di quest’area. La Mostra caratterizza inoltre l’attività della Società Economica Chiavarese, che storicamente è il punto di riferimento dell’intera economia della zona”.

La Mostra del Tigullio proseguirà fino a domenica. Molti gli eventi collaterali in programma, gli spazi espositivi sono dislocati presso la Società Economica, a Palazzo Rocca e nel suo giardino. Sono una trentina gli espositori presenti.

Roberto Napolitano (Presidente Società Economica): “Abbiamo scoperto nel territorio delle straordinarie eccellenze e aziende innovative. Una buona parte di queste sono presenti negli spazi della Società Economica. Contiamo attraverso questa manifestazione di poter scoprire altre realtà come queste e dare uno stimolo, soprattutto ai giovani, per il gusto di diventare imprenditori e amare la cultura di impresa”.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it