Impianti di Santo Stefano verso la gestione degli attuali dipendenti

La seggiovia che parte da Rocca d
La seggiovia che parte da Rocca d'Aveto
La seggiovia che parte da Rocca d’Aveto

Alla terza gara d’appalto, arriva una offerta per gestire seggiovie e rifugi. E’ stata presentata dal gruppo dei dipendenti della “Santo Stefano d’Aveto servizi”. Si attende l’assegnazione definitiva.

Sembra esserci la svolta, per quanto riguarda la gestione degli impianti di risalita e dei rifugi nel comprensorio di Santo Stefano d’Aveto. Scaduti termini del terzo bando di concorso, infatti, si è appreso che una offerta è stata depositata alla Provincia di Genova, che svolgeva il ruolo di stazione appaltante per conto del Comune. A presentarla è stato un gruppo costituito, di fatto, dai dipendenti della società comunale che ricopre attualmente il ruolo di gestore, ovvero la Santo Stefano d’Aveto servizi. Adesso, manca solo l’esame della documentazione allegata, per certificare che l’offerta sia regolare e assegnare, conseguentemente, la gestione del comprensorio, a partire dalla prossima stagione estiva.