Il programma calcistico del week end: tutte le sfide, tutti gli orari

Il calcio locale vivrà un week end di passione
Il calcio locale vivrà un week end di passione
Il calcio locale vivrà un week end di passione

Dalla Prima Divisione alla Seconda Categoria, una guida con gli orari di tutte le ultime sfide della stagione, spesso decisive, tra spareggi, play off e play out. In Prima Categoria, Sestieri decimati.

In Prima Divisione, la Virtus Entella giocherà domenica alle 18.30 al Comunale contro il Perugia la gara di andata della Supercoppa di Lega Pro.

In serie D, domenica al Macera alle 16 RapalloBogliasco e Lavagnese si affronteranno nel primo turno dei play off.

In Eccellenza, domenica alle 16.30 il Riboli di Lavagna ospiterà lo spareggio per salire di categoria fra Argentina e Magra Azzurri. Alla stessa ora all’Andersen Rivasamba e Casarza Ligure si affronteranno nei play out: chi perde retrocede.

In Promozione, sempre domenica alle 16.30, altre due gare di play out con due formazioni del levante impegnate, entrambe in trasferta: Ceparana-Camogli Avegno e Don Bosco Spezia-Santa Maria.

Ancora domenica alle 16.30 a Bogliasco la Val d’Aveto giocherà contro il Borzoli la semifinale per il titolo di campione regionale di Prima Categoria. Alla stessa ora il Leivi ospiterà il Real Fiumaretta per il primo turno dei play off. In Prima Categoria ci sono poi tre squadre del nostro comprensorio impegnate nei play out. Questo il programma: sabato alle 19 Ruentes-Masone, domenica alle 10.30 Mura Angeli-Pro Recco e United Rebocco-Sestieri. Ed a proposito di Sestieri, segnaliamo la lunghissima squalifica, fino al prossimo 6 novembre, rimediata dall’ex allenatore, ora tornato a giocare, Danilo Camezzana, e gli otto turni inflitti a Davide Lagomarsini.

Infine, la Seconda Categoria. Sabato alle 16.30 a Caperana si giocherà lo spareggio per salire in Prima fra San Lorenzo e Moneglia. Sempre sabato, ma alle 16, si giocheranno anche il play off Rapid Nozarego-Calvarese ed il play out Atletico Casarza-A Ciassetta.