Il Levanto vince i play off di Seconda Categoria, il Moconesi perde la finale di Promozione

E' agli sgoccioli la stagione calcistica
E’ agli sgoccioli la stagione calcistica

Ai supplementari il Levanto 2006 ha superato 2-0 il San Lorenzo e quasi sicuramente la prossima stagione giocherà in Prima Categoria. Moconesi sconfitto 2-1 a Genova dall’Albisola: il trofeo va a ponente, ma in ogni caso i fontanini salgono in Eccellenza.

Il Levanto 2006 ha vinto la finale dei play off di Seconda Categoria superando questa sera sul campo di casa il San Lorenzo per 2-0. Al termine dei 90 minuti regolamentari la partita era sullo 0-0, nei supplementari il Levanto ha segnato un gol per tempo e vinto il match. Con ogni probabilità la squadra allenata da Luca Piropi la prossima stagione giocherà dunque in Prima Categoria.

Questa sera a Cornigliano si è giocata anche la finale per il titolo regionale del campionato di Promozione, tra Albisola e Moconesi. Ha vinto 2-1 la squadra del ponente, inutile il gol del provvisorio pareggio firmato da Mosto per la formazione di mister Foppiano a dieci minuti dalla fine. Una sconfitta in ogni caso che non fa male: l’Albisola vince il trofeo, ma anche il Moconesi giocherà la prossima stagione in Eccellenza.