I segreti dell’economia nell’era digitale oggi a Chiavari

Gli affollati spazi di Wylab, a Chiavari
Gli affollati spazi di Wylab, a Chiavari
Gli affollati spazi di Wylab, a Chiavari

“Non c’è business senza rete” è il convegno che si svolge alle 17 a WyLab. Sempre per gli appuntamenti di oggi, al Mignon il film evento di Nick Cave e il suo gruppo.

E-commerce, privacy, social network, marketing digitale: l’economia all’epoca della comunicazione in rete sarà analizzata in tutti i suoi aspetti, oggi, a Chiavari, con il convegno “Non c’è business senza rete”, in programma nella sede dell’incubatore di imprese WyLab. I relatori saranno gli avvocati Francesco De Maio e Andrea Cuneo ed i manager Simon Beckerman, Marco Caroli e Guido Arata, con moderatore Andrea Messuti.

Sempre per gli appuntamenti di oggi, segnaliamo la proiezione speciale al cinema Mignon di Chiavari. Si tratta di “Nick Cave & The Bad Seeds in One more time with feeling”, il film che accompagna l’uscita del nuovo album di Nick Cave, Skeleton Tree. Non è solo un film documentario ma anche una profonda riflessione esistenziale che il musicista trae dopo la scomparsa del figlio, avvenuta l’anno scorso. Sarà proposto, oggi, alle 21.30, domani alle 17 e alle 21.30, con ingresso a 10 euro.