I candidati si incrociano sulle vie di Chiavari

I candidati si incrociano sulle vie di Chiavari
Il palazzo comunale di Chiavari

Appuntamenti in due bar del porto e in piazza Sanfront. Levaggi partecipa alla “notte azzurra”, Viarengo dialoga con Gozzi sullo sport. A Rapallo, iniziative di Sel e Italia dei Valori.

A Chiavari, il Pdl organizza una “notte azzurra” con la discoteca di Francesco Fontes e la presenza del candidato sindaco Roberto Levaggi, dalle 21.30, nel parco di Villa Rocca. La “Lista Piombo – Chiavari nel cuore” tiene un incontro alle 18 al bar del Porto.
Giorgio “Getto” Viarengo dialoga con Antonio Gozzi in una “conversazione sullo sport”, alle 21, nella sala conferenze dell’hotel Monterosa.
Giuseppe Corticelli dà appuntamento al Good Bar di piazza Sanfront, alle 18.
Vittorio Agostino, insieme alla candidata consigliere comunale Simona Malfatti, sarà, sempre alle 18, al bar “La Stiva”, nel porto turistico, mentre altri candidati delle due liste che lo sostengono terranno il presidio pomeridiano in piazza Sanfront.
A Rapallo, Antonella Cerchi e Mauro Barra incontrano le rappresentanti del comitato “Se non ora quando?”; alle 18, al Caffè Centrale. La stessa Cerchi sarà protagonista, nel corso della giornata, di comizi volanti lungo le vie cittadine, con la propria auto, mentre la lista di Sinistra, Ecologia e Libertà, che la sostiene, organizza, sempre alle 18, al Caffè Centrale, un incontro sul tema della cultura.
L’Italia dei Valori, che sostiene Giorgio Costa, effettua una raccolta firme, mattina e pomeriggio, in piazza Garibaldi, per l’abolizione della legge sui rimborsi elettorali ai partiti.