Gli apuntamenti di oggi, giovedì 23

A Chiavari continuano le iniziative del camion-biblioteca “Tobia”, mentre a Cicagna quella di oggi è la prima serata di festa per San Giovanni Battista.

E’ ancora a Chiavari, in via dei Velieri, il camion biblioteca del progetto “Tobia”, lanciato da Compagnia di San Paolo e Forum delle Associazioni Familiari. Gli stand aprono alle 16. ALle 17,30 è in programma un primo piano su Agesc, Associazioni Genitori Scuole Cattoliche. Alle 18, si svolgerà l’incontro con Ivano Baldassarre, autore del libro “C’è anche il papà”. Sul posto, sarà anche possibile cimentarsi con i giochi da tavolo della cooperativa “Lanza del Vasto”.
Si apre a Cicagna la festa di San Giovanni Battista, con lo stand gastronomico del quartiere Poggio, che propone, stasera, la musica dei “Maghi di CarrOz”. Alle 18, sempre a Cicagna, parte la gara podistica della “Marcia dei Falò”, con percorsi da 10 o da 6 chilometri.
A Chiavari, il teatro Cantero ospita, invece, stasera, alle 21, il saggio di fine anno della scuola di danza “SpazioDanza” di Monleone di Cicagna.