Gli appuntamenti per oggi, lunedì 24

Ancora sagra delle melanzane a Campegli, festeggiamenti per San Bartolomeo, spettacoli di teatro e cabaret. Nel pomeriggio casting per Playboy al Covo.A Campegli, nel comune di Castiglione Chiavarese, ultima serata nell’ambito della Sagra della Melanzana, con stand gastronomici e musica.

A Moneglia Festa partonale di San Bartolomeo in località Littorno.

San Bartolomeo si festeggia anche a Rapallo, con la festa patronale organizzata dal Comitato Massari di San Bartolomeo. Dopo l’ultima funzione religiosa delle 20, con bacio della reliquia del Santo, inizierà la degustazione del tradizionale minestrone.

Sempre a Rapallo, sul lungomare Vittorio Veneto, per l’ultimo appuntamento della manifestazione “Una rotonda sul mare”, si terrà il live music show di Gimmy Browning alle 21, seguito alle 22.30 dal cabaret d’autore con il comico di Zelig Paolo Migone. A presentare la serata ci saranno Miss Liguria 2002, ovvero Mariachiara Oberti, da Quelli che il calcio, e Luca Bergamaschi, animatore di Striscia la notizia. L’ingresso è libero.

A Santa Margherita, presso il Minigolf, la biblioteca comunale propone per i più piccoli alle 16.30 un’animazione dal titolo “Le carte dei cappuccetti, macedonia di fiabe in gioco”. Al termine della narrazione i bambini parteciperanno a un gioco sul tema.

Sempre a Santa, dalle 18 presso il Covo di Nord Est selezione delle 12 aspiranti “conigliette” per il servizio di hostess alla festa organizzata per Playboy Italia per il 5 settembre, e dedicata alla Playmate di novembre. Atteso un viedo saluto del patron di Playboy Hugh Hefner. Requisiti per le partecipanti al casting la bella presenza e un’altezza non inferiore a 170 cm. Il 5 settembre la discoteca sammargheritese si trasformerà in un sdet fotografico per la Playmate di novembre e le 12 conigliette saranno le hostess della festa serale alla quale parteciperanno nomi noti del jet set italiano e straniero.

In serata, infine, ancora a Santa, secondo appuntamento con Tigullio a Teatro a Villa Durazzo. Alle 21 andrà in scena”Diario di un killer sentimentale”.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it