Gli appuntamenti per oggi, 21 luglio

Franco Limido Family style a Rapallo

Serata in musica, per tutti i gusti, in varie località del Tigullio. A Sestri, presso la Festa del Pd, il sindaco Lavarello parlerà del Parco. La Lega manifesta invece contro la chiusura del 118 di Lavagna.

Per quanto riguarda la musica, a Rapallo, per l’International Festival Rapsodia in Blues alle 21.30 in piazza Cavour si esibirà la Family Style Blues Band. A Deiva ci sarà il concerto dell’americano Zephyr Chamber Music Ensemble, presso la chiesa di S. Antonio Abate alle 21. A Cavi di Lavagna prende il via il Jazz & wine Festival, alle 21.30 con Antonio Marangolo e Jimmy Villotti. A Sestri Levante, si apre il Festival Estivo di Musica da Camera, con il concerto del Duo Extravagance alle 21.15 presso l’arena Conchiglia. Serata in musica anche alle Casette Rosse con l’esibizione, dalle 18.30, delle band della sala prove di Sestri Levante e Santa Margherita Ligure. Al Coffe Break di Chiavari Mauro Andreoni si esibisce dalle 18.30 alle 21, mentre a Punta Pedale Beach di Santa Margherita Ligure, alle 22 ci sarà il concerto della band “Sogni di rock’n’roll”.
A Chiavari cabaret in piazza Mazzini con “I Turbolenti” alle 21.30. A Santa Margherita alle 21.15 si svolge la XI raasegna teatrale “Il Flauto Magico” con “Le Avventure di Fagiolino”.
Per la politica, a Sestri Levante, in occasione della Festa Democratica sulla copertura del Gromolo, il sindaco Andrea Lavarello alle 21 tratterà del parco pubblico e di altri temi importanti per la città. Stasera dalle 18 presso la struttura ospedaliera lavagnese si terrà un presidio della Lega Nord contro il provvedimento di chiusura del centralino del 118 di Lavagna, alla presenza del capogruppo regionale Edoardo Rixi.