Gli appuntamenti per la domenica

A Chiavari anche i disegni alla riconquista della ferrovia
A Chiavari anche i disegni alla riconquista della ferrovia
A Chiavari i disegni “alla riconquista della ferrovia”

Domenica 23 febbraio si presenta ricca di occasioni: dallo shopping in fiera a Chiavari al Carnevale di Deiva Marina. Spettacoli musicali e teatrali sono previsti poi a Sestri Levante, Rapallo e Santa Margherita Ligure.

Vediamo gli appuntamenti di domani, 23 febbraio. Prosegue a Chiavari la fiera di Sant’Antonio, che si arricchisce anche dell’esposizione itinerante di disegni di adulti e bambini “Un disegno alla riconquista della ferrovia” alle 10 in corso Dante. Ingresso libero con omaggio floreale.

A Casarza Ligure l’associazione Karol Wojtyla Onlus prosegue le giornate di sensibilizzazione presso le chiese di Bargone e Casarza.

A Castiglione Chiavarese anteprima di Sestri Les vins all’agriturismo Il Castagneto.

A Deiva Marina è tempo di Carnevale, con la sfilata di carri allegorici e maschere dalle 14 in corso Italia, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune.

A Lavagna nel giardino della Torre del Borgo alle 11 il ricavato della raccolta fondi del Presepe del Brunzin sarà consegnato ai rappresentanti dell’Hospital San Carlos del Ciapas e della Comunità San Benedetto al Porto. Sarà consegnato un contributo anche all’istituto Divina Provvidenza di Lavagna. Si conclude inoltre domani la trentottesima edizione del Campionato Invernale Golfo del Tigullio. Alle 15.30 allo Sporting Club di Lavagna si terrà la premiazione dei vincitori.

A Santa Margherita Ligure per la rassegna di teatro per ragazzi nell’auditorium delle scuole medie Rossi alle 16.30 va in scena la compagnia Milo e Olivia con “klinke” che unisce circo e poesia. Ingresso libero. A Spazio Aperto di via dell’Arco alle 16 è in programma un incontro su “Edirne, l’antica Adrianopoli” con Laura Cipparone, a cura dell’associazione “La Corallina”. Ingresso libero.

A Sestri, al Circolo Randal, alle 18 presentazione del libro Club Bidelberg, Gli uomini che comandano il mondo, in collaborazione con R.A.P. Rapallo e dalle 19.30 aperitivo e cena sociale del circolo. Alle 22.30 seguirà lo spettacolo dei Bamboo.

A Rapallo, per la nona edizione dei “Concerti aperitivo” alle 16 nel Teatro delle Clarisse si esibir al pianoforte Maurizio Moretta.