Gli appuntamenti per domenica 15/1

Gli appuntamenti per domenica 15/1
Sea Whippet in gara per l'Invernale

Domenica all’insegna dello sport, con l’Invernale del Tigullio, la premiazione dei motociclisti a Rapallo e il Cimento invernale a Deiva Marina.A Cicagna commedia in dialetto, a Chiavari ancora fiera e open day del Maria Luigia.

Domani sarà ancora una giornata di shopping tra le vie di Chiavari, che ospiteranno la fiera di Sant’Antonio, già presente da stamattina. Tra gli altri appuntamenti segnaliamo l’Open Day organizzato dalla Scuola Maria Luigia di Chiavari dalle 15 alle 18 e la raccolta straordinaria di sangue da parte dell’Avis in piazza Mazzini a Chiavari dalle 8.30 alle 12.30.
Per quanto riguarda gli appuntamenti sportivi, torna domani l’Invernale Golfo del Tigullio , giunto alla quart’ultima giornata.
Alle 10 nell’auditorium delle Clarisse di Rapallo si svolge la premiazione dei  campioni regionali di motociclismo 2011 indetta dal Comitato Regionale della Federazione Motociclistica Italiana nella città grazie all’interessamento del  “Moto club Colombo”. Verranno premiati più di 300 motociclisti, dai 12 anni ai veterani, vincitori di gare relative a tutte le specialità e tutte le categorie motociclistiche liguri.
Non è proprio un’attività sportiva, ma un’impresa che sicuramente richiede prestanza e coraggio, il Cimento invernale che si terrà per l’ottavo anno a Deiva Marina. Il tuffo è in programma alle 11.30 sulla spiaggia tra i bagni Stella e Arcobaleno.
Si passa agli eventi culturali con la stagione teatrale di Cicagna. Alle 15.30 nel teatro cittadino andrà in scena la commedia brillante in dialetto “Un garbuggio ingarbuiggiou” con la Compagnia Sad e la regia di Giuseppe Del Trenta. Al Centro Anidra  di Borzonasca prosegue infine il Seminario di Tayoqi.