Gli appuntamenti per domenica 12/2

Garibaldi nuovo coordinatore provinciale?

Congresso provinciale del Pdl a Chiavari, teatro dialettale a Cicagna, giornata di giochi e carnevale a Lavagna e Rapallo. Santa Margherita commemora i martiti delle foibe.

Domani alle 15.30 a Cicagna torna l’appuntamento con il teatro in genovese con Nà neutte d’inferno, messo in scena dalla compagnia “I Malati immaginari”.

A Santa Margherita nei giardini Vittime delle foibe il comitato promotore in onore dei Martiri delle foibe in collaborazione con l’associazione nazionale Venezia Giulia e Dalmazia e il patrocinio del Comune terrà una commemorazione alle 11.

Domani si terrà il congresso provinciale del Pdl, da cui potrebbe uscire come prossimo coordinatore provinciale Gino Garibaldi, affiancato da Giuseppe Rotunno come vice vicario. Le urne saranno allestite al Lido di Chiavari dalle 11 alle 19 e la loro apertura sarà preceduta da un dibattito introduttivo presieduto da Giuseppe Cossiga.

A Rapallo festa di carnevale nei locali dell’oratorio di San Massimo con pranzo alle 12.30 e rottura della pentolaccia alle 14.30.

A Lavagna nei locali delle opere parrocchiali della chiesa di Santo Stefano dalle 15 alle 19.30 si gioca coni i giochi da tavolo messi a disposizione dalla cooperativa sociale Lanza del Vasto.