Gli appuntamenti per domenica 1 aprile

Gli appuntamenti per domenica 1 aprile

A Villa Spinola mostra fotografica alle 17
Festa della Primavera a Belpiano. Musica a Santa Margherita e Chiavari. Teatro dialettale a Cicagna con “Mi, ti, lè e ‘na Tachipirinha”. Raduno d’auto d’epoca da Rapallo a Varese Ligure, con tappe a Chiavari e Sestri.

A Cicagna alle 15.30 nel teatro comunale va in scena la commedia in dialetto “Mi, ti, lè e ‘na Tachipirinha” con la nuova Compagnia Comica.

A Chiavari musica all’auditorium San Francesco con il concerto del Duo + 2 Quartet alle 17.30. E anche a Santa Margherita domenica musicale con i corsi di perfezionamento dell’associazione Musicamica: alle 17.30 a Villa Durazzo pianoforte a quattro mani con Roberto Mingarini e Maria Elena Pizzichemi.

Festa della Primavera a Belpiano all’oasi e all’Indian Forest dalle 9 alla mezzanotte con un denso programma di visite, giochi e musica.

A Sestri Levante nella basilica di Santa Maria di Nazareth prosegue la rassegna incentrata sulla venerazione della Croce nel Tigullio, con il convengo alle 15.

A Lavagna a Villa Spinola Grimaldi alle 17 si inaugura la mostra fotografica “L’uomo nella strada” di Luigi Maggese e Andrea Musto. La mostra sarà aperta fino al 9 aprile dalle 16.30 alle 19.

A Rapallo alle 19 nell’Hotel Europa il coordinamento della Giovane Italia di Rapallo ha organizzato la presentazione del volume “Noi crediamo. Viaggio nella meglio gioventù d’Italia”, alla presenza dell’autrice On.Giorgia Meloni. Interverrà anche la coordinatrice regionale Egle De Ferrari Rolleri, il coordinatore di Rapallo Federico Passamonte di Vische e i consiglieri comunali Giorgio Tasso e Carlo Bagnasco.

Il Lions Club Chiavari Host organizza un raduno d’auto d’epoca che da Rapallo raggiungerà Varese Ligure. I veicoli partiranno da Rapallo alle 8.30 e faranno tappa a Chiavari e Sestri Levante.