Gli appuntamenti per domani

A Rapallo Anniversario della Vittoria, Festa dell’Unità Nazionale. A Carasco Castagnata 2009. In serata musica di Radio Aldebaran al Mep di Sestri Levante.Domani Rapallo si terrà la Festa della Vittoria e delle Forze Armate. alle 8.45 sarà deposta una corona d’alloro sulla lapide ai caduti di Nassirya. Alle 10 si svolgerà la santa messa nella chiesa dei SS. Gervasio e Protasio, seguito da un corteo che raggiungerà il moletto centrale del lungomare per gettare in acqua una corona d’alloro a ricordo dei caduti in mare.

Castagnata 2009 a Carasco. Le caldarroste saranno distribuite dalle 15 nel giardino pubblico di via Piani, dove saranno allestiti anche il mercatino dei prodotti tipici, la mostra fotografica “Carasco ieri e oggi” e una mostra di antichi attrezzi agricoli con apertura alle 10. Il programma prevede anche pranzo a base di polenta e salsiccia alle 12.30, per il quale è gradita la prenotazione. er i bambini sono previsti giochi e animazione. Il ricavato della festa sarà devoluto alla Croce Verde di Carasco e alla scuola materna “Rocca”.

Una visita della Tana di Ca’ Greghè in val Graveglia con la guida di speleologi professionisti. E’ la proposta del Parco dell’Aveto, riservata per la difficoltà a escursionisti esperti. il ritrovo è alle 9 a Conscenti, con rientro previsto per le 13.

Serata all’insegna della musica di Radio Aldebaran domani sera alla discoteca Mep di Sestri Levante. Per gli amanti del revival ’70-’80-’90 l’appuntamento è alle 22 nel nuovo privè del Mep.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it