Gli appuntamenti per domani, Festa dell’Immacolata

Gli appuntamenti per domani, Festa dell’Immacolata
Filarmonica in concerto a Santa Margherita

Concerto a Santa Margherita, mercatini di Natale, giochi e solidarietà in questo giovedì 8 dicembre che segna l’apertura di un fine settimana lungo che porterà nel levante numerosi turisti.

Domani 8 dicembre, in occasione della festività dell’Immacolata, a Santa Margherita Ligure, la fisarmonica C. Colombo presenterà alla cittadinanza il tradizionale concerto degli auguri, nella prestigiosa sede del Grand Hotel Miramare, con inizio alle ore 16,30.

A Bargone si svolge il consueto Mercatino dell’8 dicembre e mercatini sono previsti anche a Moneglia e a Sestri Levante durante tutto il fine settimana.

Sempre domani nella basilica di Santo Stefano a Lavagna, con inizio alle 15,30,il pubblico potrà provare gratuitamente tutti i giochi da tavolo a disposizione, oppure portare da casa i propri giochi preferiti e giocare con altri. Sarà possibile acquistare giochi da tavolo a favore dell’Unicef.

L’ 8,9,10 e 11 dicembre si terrà la XXIII edizione di “Stelle di Natale AIL” in oltre 4.000 piazze italiane,dove si potranno comprare le tipiche piante natalizie per sostenere l’associazione italiana che combatte contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

Per quanto riguarda lo sport, il centro basket Sestri Levante scende in campo alle ore 18 a Pavia. Una trasferta delicata dal momento che la squadra lombarda  occupa attualmente il primo posto in classifica.