Gli appuntamenti per domani, domenica 6 marzo

Gli appuntamenti per domani, domenica 6 marzo: Gardenia di Aism per la lotta alla Scelrosi Multipla, nel Tigullio si potranno acquistare a Chiavari ( piazza Mazzini e a Sampierdicanne) a Sestri Levante (presso Bar Centrale in Corso Colombo e dalla Sede della Croce Verde in Caruggio), Santa Margherita Ligure (largo Amendola), Rapallo (piazza Garibaldi), Portofino (piazzetta).

Gardenia di Aism per la lotta alla Scelrosi Multipla, nel Tigullio si potranno acquistare a Chiavari ( piazza Mazzini e a Sampierdicanne) a Sestri Levante (presso Bar Centrale in Corso Colombo e dalla Sede della Croce Verde in Caruggio), Santa Margherita Ligure (largo Amendola), Rapallo (piazza Garibaldi), Portofino (piazzetta)

Chiavari
all’Auditorium San Francesco Convegno Natura e Salute, alle 17:30 Concerto “Street Music” nell’ambito dell’iniziativa Fiabaturando II)

Rapallo
Concerti Aperitivo al Teatro delle Clarisse alle 16

Lavagna
Fiera dell’Agricoltura dalle 8 alle 20 in corso Genova
alle 17 all’Auditorium Campodonico, appuntamento con l’evento legati al teatro con “Ni una mas”

Santa Margherita Ligure
Alle 15:30 Bridge e Burraco all’Hotel Metropole

Recco
alle 16:30 concerto dedicato alle donne presso l’Oratorio di San Michele
Carnevale Recchese dalle 10 sul lungomare Bettolo poi alle 13:30 raduno in piazzale Europa e rottura della pentolaccia alle 14.

Casarza Ligure
alle 15:30 all’Auditorium Villa Sottanis, “La cicala e la formica (un’altra storia)” con la compagnia teatrale Massimo Ivaldo Spettacoli Genova. A seguire merenda con cioccolata calda e frittelle

Borzonasca
raccolta sangue in pazza Severino dalle 8 a mezzogiorno