Gli appuntamenti per domani, domenica 18 settembre

Mucca Cabannina protagonista a Farfanosa
Mucca Cabannina protagonista a Farfanosa
Mucca Cabannina protagonista a Farfanosa

Appuntamenti sportivi in mare: a Chiavari il Trofeo Marina Yachting, a Santa Margherita il Campionato italiano di gozzo nazionale. A Farfanosa fiera della mucca Cabannina. Si corre a Santo Stefano con la seconda “Maratonina”.

A Chiavari è in corso la tredicesima edizione del Trofeo Marina Yachting, che vedrà domani la premiazione finale e la consegna del riconoscimento di Lady Marina Yachting 2016 a Luisa Franza, presidente del Comitato Federazione vela della prima Zona.
Nel Golfo di Santa Margherita Ligure prosegue il Campionato italiano di gozzo nazionale, organizzato dalla Società remiera Gianni Figari: alle 12:30 è in programma la premiazione.
A Castiglione Chiavarese il MuCast organizza un laboratorio per bambini e famiglie sulle tracce nel buio alle 15:00.
A Santa Margherita Ligure per “Suoni dal mondo – itinerari sonori” all’auditorium delle scuole medie alle 21:00 c’è il concerto del Carlo Aonzo trio.
A Leivi giornata dedicata a Telepace con apertura degli stand gastronomici alle 12:30 e ballo con orchestra.
A Santo Stefano d’Aveto seconda Maratonina di Santo Stefano d’Aveto, gara podistica.
A Farfanosa mostra della mucca Cabannina con merci e bestiame nell’area attrezzata. Ad Ascona festa patronale e sagra della piadina.
A Maissana nella chiesa di San Bartolomeo alle 18:00 per la rassegna musicale “Il suono del tempo – antichi organi 2016” si svolge il concerto per organo e violino di Guido Ferrari e Jeffrey Ralph Fabisiak.