Gli appuntamenti per domani, domenica 11 marzo

Presentata oggi la Mezza Maratona 2012

Domenica dedicata allo sport, con la Mezza Maratona delle Due Perle, che sarà possibile seguire anche in diretta su Radio Aldebaran, la Gran Fondo Città di Camogli, il Campionato regionale ligure di scherma e Nuotathon.

Domenica sportiva con numerosi appuntamenti. Partiamo da un evento che sarà anche solidale: domani sarà una giornata Nuotathon, le tue bracciate per gli altri. La manifestazione si terrà anche nella piscina di Camogli, dove i partecipanti si impegneranno a fare un certo numero di vasche, proporzionate alle proprie capacità, trovando anche uno o più sostenitori che sostengano l’impresa con un’offerta che sarà devoluta alle associazioni sostenute da Nuotathon. Ricordiamo poi che domani si terranno la Mezza Maratona delle Due Perle, che sarà possibile seguire anche in diretta su Radio Aldebaran, e la Gran Fondo Città di Camogli. A Chiavari prosegue inoltre il Campionato regionale ligure di Scherma al palazzetto dello sport. Per il rugby segnaliamo che i Predatori Golfo del Tigullio saranno impegnati a Pisa.

Per quanto riguarda gli altri appuntamenti in programma, la Pro Loco di Moconesi organizza la Pentolaccia che si svolgerà dalle 14 in zona Moconesi Alto.

Al teatro Cicagna infine alle 15.30 va in scena la commedia dialettale della Compagnia Genovese Gilberto Govi “I mastruzzi pe liberase un scito”.