Gli appuntamenti di oggi, martedì 27 giugno

La fotografia viene raccontata da Sara Munari

A Sestri Levante incontro sullo sviluppo sostenibile al Festival della Crescita, a Rapallo open day del nido comunale, a Chiavari il Tiff spiega come si raccontano storie con fotografie.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, martedì 27 giugno.

Iniziamo da un rinvio; non si tiene a Santa Margherita l’incontro “Il nostro mare”, dedicato ai bambini, con il direttore dell’Area Marina Protetta di Portofino, così come è rinviato quello di domani con il direttore del Parco terrestre: entrambi dovevano svolgersi a Villa Durazzo alle 17.

L’Associazione nazionale Le Donne del Vino, che conta oltre 700 produttrici vinicole italiane, propone la propria cena sociale al ristorante Da O Vittorio, a Recco, questa sera.

Il Tiff, Tigullio Foto Forum, presenta l’incontr con Sara Munari, fotografa, insegnante e autrice di diversi libri, che a Chiavari spiega lo “storytelling”, l’atto di raccontare storie, in ambito fotografico: appuntamento alle 21 nella Sala Livellara di via Delpino.

E’ giornata di apertura al pubblico per l’asilo nido “Per un mondo Unicef” di Rapallo, oggi dalle 10 alle 11, per le famiglie con bimbi da 3 a 36 mesi o chi comunque voglia conoscere la struttura.

A Sestri Levante, l’Abbazia dell’Annunziata ospita una sessione speciale del Festival della Crescita, dedicata agli iscritti ad Expandere : Fabio Zaffegnini, amministratore di TrailMeUp e Rockin’ 1000, interviene sul tema “fare impresa è rock”, con Bernhard Scholz, presidente della Compagnia delle Opere, e Francesco Morace.