Gli appuntamenti di stasera

A Moneglia ultimo appuntamento estivo con la classica, a Rapallo concerti per giovani, a Vernazza “Ritratto di principe con gatto” di Elena Bono. Vediamo quali appuntamenti di intrattenimento offre oggi il Tigullio. A Moneglia si chiude, con l’ultimo concerto, la parte estiva della rassegna di musica classica “Tesori di Liguria”. Alle 21,15, nella chiesa di Santa Croce, si esibisce l’ensemble Barocco Arché di Torino, che segue brani di Bach.

Il progetto di educazione stradale per giovani “Fuoristrada” approda a Rapallo e porta spettacoli nell’Auditorium delle Clarisse e nel piazzale adiacente. Dalle 21,30 in poi, musica con gruppi giovanili, beakdance ed anche lezioni di writing.

A Chiavari ritorna, oggi e domani, il mercatino dell’antiquariato nel centro storico. Domani, ci saranno anche gli “Artisti in strada” in piazza Mazzini.

A Vernazza va in scena un suggestivo spettacolo teatrale, nell’ambito del festival “I luoghi dell’anima”, in corso alle Cinque Terre: la confessione a Dio del morente Andrea Doria è al centro di “Ritratto di principe con gatto”, testo di Elena Bono portato in scena stasera.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it