Gli appuntamenti di stasera

A Rapallo il tributo della banda ai Pink Floyd, a Chiavari “La Grande Abbuffata”, a Lavagna cena a Casa Carbone e “Jazz and Wine”. Un evento molto particolare è quello della passeggiata a mare di Rapallo, dove, dalle 21, la banda cittadina ed il gruppo dei Sigma Six saranno uniti in un tributo ai Pink Floyd.

A Chiavari, invece, è la serata della Grande Abbuffata, la manifestazione del Centro Integrato di Via che trasforma via Martiri della Liberazione e le vie limitrofe in taviole imbandite, con i locali della zona che presentano le proprie offerte all’aperto, a partire dalle 19,30.

Si rinnova a Lavagna l’appuntamento con “I mercoledì del gusto”, e le cene allestite dai ristoranti cittadini nel suggestivo scenario del giardino di Casa Carbone, dimora seicentesca che, nell’occasione, può essere anche visitata: l’appuntamento di stasera è con il ristorante U Raieu.
A Cavi Borgo ritorna la rassegna di musica “Jazz and Wine”, con i locali della zona che abbinano al concerto aperitivo o cena. Stasera, alle 21, si esibisce Ares Tavolazzi con la sua band.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it