Gli appuntamenti di oggi

Incontro di aggiornamento per gli allenatori di calcio, conferenza dell’associazione “Corpo di luce” a Chiavari, mentre, per la campagna elettorale, a Recco arriva Francesco Bruzzone.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, lunedì 14 aprile.

L’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, sezione del Tigullio, invita i propri affiliati all’incontro di aggiornamento in programma alle 21 all’hotel Sud Est di Lavagna, con relatore Paolo Piani, segretario e responsabile del centro tecnico federale di Coverciano, che parla di “regolamento del settore tecnico – tesseramento, aggiornamneti, corsi centrali e periferici”.

A Chiavari, l’associazione Corpo di Luceorganizza un nuovo incontro, previsto alle 21, nella sala d’ascolto Livellara. Rosa Russo parla di “Espressione dei talenti creativi – Utilizzare i talenti che ognuno possiede per esprimere la propria unicità e bellezza interiore”.

Per la politica, nuovo incontro, in vista delle Europee, per il capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale, Francesco Bruzzone, che questa sera, alle 20.30, sarà nella sala consiliare del palazzo comunale di Recco.