Gli appuntamenti di oggi

A Chiavari, il film “E fu sera e fu mattina”, uno spettacoli per le scuole all’auditorium, il corso di genovese di “O Castello”. A Sestri Levante, il LabTer rilancia i pannolini lavabili per i nido.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, martedì 25 febbraio. Per i bambini di Chiavari, questa mattina, uno spettacolo teatrale gratuito, dal titolo “Bestie”, realizzato dal Teatro del Piccione e offerto da Comune e Totem eventi, previsto alle 10 all’auditorium San Francesco.

Al cinema Mignon arriva, invece, “E fu sera e fu mattina”, di Emanuele Caruso: oggi e domani, spettacoli alle 15.30, 17.30 e 21.30.

Prosegue anche il corso di lingua e cultura genovese dell’Associazione O Castello: alle 16,30, nella sala d’ascolto Livellara, in via Delpino, Marcello Vaglio porta i suoi studenti “A caccia de parolle”.

A Sestri Levante, il LabTer Tigullio, nell’ambito del suo progetto dedicato alla riscoperta dei pannolini lavabili, incontra direttrici, pedagogiste, educatrici dei servizi per bambini da 0 a 3 anni del distretto sociosanitario e pure i rappresentanti dei genitori degli asili nido, alle 17, nella propria sede, in salita alla Penisola di Levante 35.