Gli appuntamenti di oggi

Gli appuntamenti di oggi
La Vedova Allegra, operetta famosissima

La Vedova Allegra a Santa Margherita, a Rapallo si parla del santuario di Montallegro, a Lavagna primo incontro delle “FamiglieSalvaEnergia”, un concerto al Circolo Matteotti.

Passiamo agli appuntamenti di oggi. A Santa Marghertia è in programma una grande serata di teatro, con la “Vedova Allegra” di Franz Lehar rappresentata dalla compagnia Teatro Musica 900, alle 21, al cinema teatro Centrale. i biglietti costano da 16 a 26 euro. A Rapallo è in programma la prima delle conferenze culturali organizzate dalla Pro Loco “capitaneato di Rapallo” con la parrocchia di Sant’Anna, nella sala parrocchiale al numero 316 di via Mameli. Oggi, l’architetto Cristiana Mortola parlerà del santuario di Montallegro.
A Lavagna è in programma l’incontro pensato per lanciare l’iniziativa “FamiglieSalvaEnergia”. Le famiglie residenti che aderirannosi impegnano a ridurre i propri consumi di energia. Il progetto del Comune di Lavagna, uno dei tre che aderiscono all’iniziativa bandita dalla Provincia, punta a ridurre dell’8% in tre mesi, da febbraio ad aprile, i consumi delle famiglie aderenti. Coordina il progetto il LabTer Tigullio. L’incontro è in programma alle 21 nell’auditorium Campodonico.
Un concerto blues è in programma al Circolo Matteotti di Sestri Levante, alle 21,30, con Pierin e Bob.