Gli appuntamenti di oggi

Gli appuntamenti di oggi
Festa al Villaggio del Ragazzo

Film e seminario, a Sestri Levante, nell’ambito del festival “Cimameriche”. Marco Massa e Mario Dentone presentano presenta i loro libri a Santa Margherita e Sestri, a San Salvatore richiamati gli ex alunni del Villaggio.

A Sestri Levante, per la rassegna “Cimameriche”, dalle 15 alle 20 Palazzo Fascei ospita lo stage condotto da Isabella Parisi dedicato a “Il viaggio. Pericolo e opportunità delle emozioni”. Stasera, invece, al cinema Ariston viene proiettato alle 21 “Le Meriche”, film in concrso, per la regia di Stefano Incerti.
Mario Dentone presenta, sempre a Sestri Levante, oggi pomeriggio, il suo libro “Il padrone delle onde”, alle 16 al ristorante San Marco.
Per gli ex allievi del Villaggio del Ragazzo, l’appuntamento odierno è alle 18,30, per il raduno collettivo che prevede Messa e cena.
Il giornalista Marco Massa presenta i suoi libri, oggi pomeriggio, al Punto di Incontro della Tigulliana, a Santa Margherita, alle 16,30.
Per i locali privati, segnaliamo che alla pizzeria La Cava quella di oggi è serata di karaoke, con Mauro Andreoni ed Enrico Garibaldi.