Gli appuntamenti di oggi

Tanta musica, di diverso genere, a Santa Margherita. A Chiavari, singolare partita di calcio uomini contro donne. Al Covo di Nord Est, a Santa Margherita, prima serata di musica live di quest’anno, con i Ma Mao,cover band dei principali gruppi rock. Sempre a Santa Margherita, si esibisce anche la Filarmonica Cristoforo Colombo, con il concerto di apertura dell’estate, alle 21 nel parco dell’hotel Continental. A Villa San Giacomo, nel Parco di Villa Durazzo, concerto jazz con Patrizia Conte: si comincia alle 20,30 con aperitivo e cena, alle 22 inizia lesibizione. Per partecipare, occorre prenotarsi alla direzione di Villa Durazzo.

Musica dal vivo anche al locale “Nota Bene Live” di Rapallo, con i Murdok, quintetto rapallese che suona rock, hard rock e pop.

Segnaliamo anche un singolare evento sportivo: stasera alle 20,30 l’Entella Calcio Femminile sfida le vecchie glorie dell’Entella che giocò la C2. L’appuntamento è al Comunale di Chiavari. Il ricavato andrà all’associazione sordomuti del Tigullio.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it