Gli appuntamenti di oggi

Grande spettacolo di musica e danza al Cantero con l’Orchestra Sinfonica di Chiavari. Vediamo gli appuntamenti della giornata di oggi. A Chiavari, la Consulta Femminile del Tigullio presenta ai cittadini il sito di informazione tigulliobambini.it, con tutte le informazioni su strutture scolastiche, sportive, ricreative per l’infanzia. La presentazione si svolge nel Parco di Palazzo Rocca, alle 15,30.

Una grande serata di musica e balletto, invece, è in programma al Teatro Cantero, alle 21, con l’Orchestra Sinfonica di Chiavari ed il coreografo Francesco Ventriglia che propongono uno spettacolo originale dal titolo “Pietas”. Prezzi dai 15 ai 50 euro.

Politica, invece, a Rapallo, con la lezione conclusiva del corso di formazione politica del Pdl: l’incontro si svolge all’hotel Europa, presente anche la candidata Isabella De Martini, in corsa alle prossime europee.
Ricordiamo anche l’incontro che la Cgil organizza a Chiavari per gli immigrati, per illustrare loro le novità del pacchetto sicurezza. Appuntamento a Chiavari, nella sede della Croce Verde, alle 18.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it