Gli appuntamenti di oggi

L’Area Marina Protetta di Portofino è protagonista di un video al museo di storia naturale di Genova. A Lavagna, è in programma una nuova proiezione della serie organizzate dall’Anpi, con film sulla Resistenza: alle 21, nella Sala Rocca, è in programma “Il partigiano Johnny”, film tratto dal romanzo di Beppe Fenoglio, che sarà commentato dallo storico locale Getto Viarengo e dal critico cinematografico Furio Fossati.

Il nuovo punto di incontro della Tigulliana, in via Belvedere, a Santa Margherita, propone invece oggi pomeriggio “Le immagini del Tigullio di un tempo”, con foto e racconti di Angelo Sigismondo del Foto Club Immagine Avis.
Musica dal vivo al locale “Nota Bene Live” di Rapallo, con i Smellin Kills ed i Memento che si esibiscono stasera dalle 21.

Segnaliamo anche che l’Area Marina Protetta di Portofino è protagonista al Museo Civico di Storia Naturale “Giacomo Doria” di Genova. Da oggi al 7 giugno, alle 11, 13, 15 e 17, viene proiettato il video di mezz’ora con le suggestive riprese terrestri e subacquee dedicate all’Area Marina.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it