Gli appuntamenti di oggi, venerdì 27: il Bolshoi al Mignon di Chiavari

Proiezioni dei uno spettacolo di danza in tre parti, alle 16.30 e alle 21. A Santa Margherita, il saggio degli allievi del corso di teatro e musica allo SpazioAperto. A Rapallo, il Panathlon premia gli sportivi.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, giovedì 27 febbraio. A Santa Margherita, “Storie di ordinaria follia”, saggio degli allievi del corso di teatro diretto da patrizia Monaco, alle 21, all’auditorium della scuola media.

Intanto, nel pomeriggio, si tiene anche l’incontro culturale allo SpazioAperto di via dell’Arco, con Ezio Piola che, alle 16, parla, proponendo anche musica, del maestro Jordi Savall.

A Rapallo, il Panathlon Club premia l’eccellenza sportiva e la cultura dello sport, con la cerimonia in programma alle 17.30 all’Auditorium delle Clarisse, con testimonial il campione paralimpico Vittorio Podestà.

Il corpo di ballo del Teatro Bolshoi di Mosca viene proposto al cinema Mignon di Chiavari, con lo spettacolo di ballo dal titolo Jewels, articolato in tre parti: la prima, Emeralds, è un omaggio alla scuola romantica francese, la seconda, Rubies, si ispira al musical di Broadway, la terza, Diamonds, ai balletti classici russi. Gli spettacoli sono fissati alle 16.30 e alle 21, con ingresso 10 euro.