Gli appuntamenti di oggi: San Valentino e non solo

Camogli
Camogli
Tanti gli eventi dedicati a San Valentino

Gli appuntamenti di oggi, venerdì 14 febbraio 2020:

Molti gli eventi dedicati a San Valentino: a Camogli prosegue la rassegna nei ristoranti e nei locali aderenti.

A Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure è in corso Romantic Time. “Parole d’Amore 2020” a cura della Tigulliana, a Villa San Giacomo, a partire dalle 16.30

Cogorno festeggia, in Comune alle 10.30 le coppie che hanno raggiunto il traguardo delle nozze d’oro.

San Valentino al museo del Risorgimento di Chiavari, con la visita guidata alle 16.30 a cura di Cesare Dotti, e presentazione del volume “Luoghi del Risorgimento” di Elvir Landò, HiroAndCo Edizioni.

“Innamorati al Musel” di Sestri Levante, con visita in coppia e uno entra gratis. Gli orari: 10-13 e 14-17.

Poste Italiane dedicata a questa giornata un annullo speciale, disponibile negli uffici di Chiavari, Rapallo e Sestri Levante, dalle 10 alle 12.

 

Per quanto riguarda le altre iniziative in programma:

Il Movimento 5 Stelle raccoglie le firme per dire no all’ingresso dei privati, davanti all’ospedale di Rapallo dalle 9 alle 12. Seconda conferenza degli studenti del Liceo Da Vigo su “I giovani e il clima: una sfida per il futuro”, alle 16 a Villa Queirolo. Intanto in città si apre il primo di tre giorni di Sbarazzo a cura del Civ

Incontro dei lavoratori del settore marittimo del diporto con l’onorevole Traversi, sottosegretario al Mit e il consigliere regionale Tosi, 5 Stelle, alle 18 al Gran Caffè Defilla di Chiavari.