Gli appuntamenti di oggi nel levante, mercoledì 10 luglio

Val Graveglia a Tavola
Serata gastronomica a Conscenti, con musica

A Ne si recupera “A Tavola in Val Graveglia”, a Carasco la serata danzante con i Caravel. A Rapallo si ballerà sul lungomare, a Santa Margherita Ligure ci sarà musica jazz in Piazza Caprera. A Sestri Levante si potrà andare “Alla scoperta del Leudo”.

Passiamo ora in rassegna gli appuntamenti della giornata.

A Ne, presso l’area verde “Sandro Pertini” di Conscenti, alle 19.30 inizierà “A Tavola in Val Graveglia”: la cena sarà accompagnata dalla musica di Roberto Rossi. La serata era inizialmente in programma ieri, ma è stata poi rinviata ad oggi per il maltempo.

A Rapallo torna il “Deejay Live”, alle 21 al Chiosco della Musica, con Roberto Ferrari di Radio Dee Jay ed i suoi ospiti. Sempre a Rapallo, alle 21 al Circolo Golf & Tennis, verrà presentato il programma del Festival Internazionale di Valle Christi e ci sarà un concerto del Cachoeira Project Quartet.

A Santa Margherita Ligure prosegue la rassegna “Donne in Jazz”: stasera in Piazza Caprera, con inizio alle 21.30, si esibiranno i Nine Pennies, insieme ad Erica Celesti.

A Carasco, nei giardini di Via Piani, si recupera la serata danzante con l’Orchestra Caravel rinviata ieri per il maltempo. Organizza il comitato di San Marziano e ci saranno anche gli stand gastronomici per cenare.

A Sestri Levante si potrà andare “Alla scoperta del Leudo”: il ritrovo è alle 16 alla biglietteria del Musel ed il programma prevede prima una visita dello stesso Musel e poi la possibilità di salire a bordo del Leudo. Il costo di partecipazione è di 5 euro.

A Chiavari, ci sarà musica dal vivo a partire dalle 20 presso la Vermuteria di Via Bontà con il Minoli, Costanzo, Iori Trio.

A Moneglia, infine, è in programma una serata di Baby Dance, con inizio alle 21.30, sul controviale.