Gli appuntamenti di oggi, mercoledì 17 agosto

Gli appuntamenti di oggi, mercoledì 17 agosto: a Casarza Ligure, in piazza Unicef, Sagra del Calamaro organizzata dall’AC Casarza Ligure, squadra di calcio che milita in Promozione.

Gli appuntamenti di oggi, mercoledì 17 agosto:

Rapallo

-alle 21:15 in piazza Venezia, “Cominciamo da tre – Le sere dei bambini”

-alle 21.30, per “Swingin’ night”, in piazza della Chiappa, dj set anni ’50.

Chiavari

-alle 21:15 presso i Giardini di Villa Rocca andrà in scena lo spettacolo “Nostra Signora delle Camelie”, che rientra nella rassegna “Festival in una notte” di Lunaria Teatro.

Sestri Levante

-alle 21 nella chiesa di San Pietro in Vincoli, Musel e Confraternita di Santa Caterina di Alessandriae con la parrocchia di Santa Maria di Nazareth, organizza una serata dedicata alla cultura e alla tradizione delle casse processionali e dei crocifissi lignei: “Politamente et egregiamente fabricata” è il titolo della conferenza di Roberto Santamaria che parlerà della cassa di Santa Caterina di Anton Maria Maragliano attraverso le carte d’archivio

Santa Margherita Ligure

prosegue l’iniziativa “Mercoledì Jazz”, alle 21.30, in piazza Caprera, esibizione di Giorgio Griffa, Emanuele Valente, Gianluca Salcuni e Humberto Amèsquita

Casarza Ligure

-in piazza Unicef, Sagra del Calamaro

Zoagli

-alle 20, in piazza XXVII dicembre, serata di animazione per i ragazzi. L’appuntamento è dedicato ai temi del riciclo con la presenza di rappresentanti di Legambiente.

Val d’Aveto

-Festa a Cian de Frunzun a Villanoce

-Torneo di pallavolo a squadre alle 16, torneo di ping pong sinfgolo alle 21 a Vicosoprano

-serata danzante con l’orchestra Ringo alle 21 a Santo Stefano d’Aveto

-si replica giocando a carte alle 21 ad Alpepiana