Gli appuntamenti di oggi, lunedì 9 luglio

Gli appuntamenti di oggi, lunedì 9 luglio
Da stasera lunedì in musica presso il chiosco

Rapallo “sbanca” con un doppio appuntamento: il Valle Christi Music on Monday con i Last trein alle 21.30 e l’apertura della la rassegna “Rotonda sul mare 2012″ con la musica di Barbara Barbieri e il cabaret di Angelo Pintus.

Passiamo agli appuntamenti odierni. A Rapallo, per il Valle Christi Music on Monday, salgono sul palco i Last trein alle 21.30. E sempre a Rapallo prende il via la rassegna “Rotonda sul mare 2012″ allestita da Gianpaolo Baldini, il cui pezzo forte sarà l’esibizione, lunedì 27 agosto di Roberto Vecchioni che si esibirà in piazza IV novembre con ingresso libero. Le altre sette serate della rassegna si terranno il lunedì sul lungomare davanti al Chiosco della Musica: questa sera alle 21 live music con Barbara Barbieri. Seguita alle 23 dal cabaret con Angelo Pintus.

L’associazione culturale Work in progress presenta “Work in pro jazz”, corsi di musica moderna e improvvisazione che si terranno da oggi fino al 15 a Villa Durazzo. I corsisti si esibiranno poi live in alcune jam session, la prima delle quali è in programma domani alle 18.30 in largo Amendola.