Gli appuntamenti di oggi: la Tosca al Cantero di Chiavari

Torna la lirica al Cantero questa sera
Torna la lirica al Cantero questa sera
Torna la lirica al Cantero questa sera

A Rapallo la presentazione del libro di Sandro Sansò, a Lavagna festa per l’inaugurazione della nuova sede di Magil, a Casarza Ligure l’incontro “La letteratura e l’acqua” organizzato dall’Osservatorio Raffaelli.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, venerdì 21 ottobre.

Sandro Sansò presenta il suo ultimo libro giallo, “Nessun movente”, a Rapallo, presso l’Hotel Rosabianca, alle 17.30. E’ una iniziativa del circolo culturale Fons Gemina.

L’opera lirica è protagonista al Cantero di Chiavari: stasera, alle 21, va in scena la Tosca di Giacomo Puccini: prevendite e informazioni ancora disponibili al botteghino del teatro e ai consueti punti vendita.

A Lavagna, inaugurazione della nuova sede di Magil, l’azienda di abiti per l’infanzia che è già sbarcata negli Emirati Arabi e punta a Giappone e Stati Uniti. Nel frattempo, apre al numero 160 del porto di Lavagna, oggi, alle 17.30, con aperitivo per i presenti.

Per la quarta “Settimana del pianeta terra”, a Casarza Ligure, l’Osservatorio agro geologico Raffaelli organizza l’incontro ad ingresso libero “La letteratura e l’acqua”, alle 20.30, in via Francolano 10.