Gli appuntamenti di oggi, giovedì 6 dicembre

Gli appuntamenti di oggi, giovedì 6 dicembre
Si dcora l’albero al Parco Sterza di Sestri Levante

Clima di Natale: a Rapallo il “Giardino dei buoni propositi” e a Sestri Levante concerto di cornamuse. Ma c’è anche molto altro.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, giovedì 6 dicembre.

A Rapallo, nell’ambito delle manifestazioni natalizie, si inaugura alle 10 il “Giardino dei buoni propositi”, con i biglietti dei bambini delle scuole, in piazza Garibaldi.

“Ipnosi e medianità” è il titolo della conferenza del dottor Carlo Pastorino, nel point natalizio de “Le Arti si incontrano”, in corso Garibadli 44, a Chiavari. Open days nelle scuole: oggi si presentano, entrambi in viale Millo, l’Ente Forma e pure l’Istituto tecnico che continua a indicare il liceo linguistico nelle opzioni per il prossimo anno.

Il giornalista Mauro Boccaccio presenta a Lavagna il suo libro “Frank Sinatra è mio figlio”, dedicato a Natalina Garaventa, intervistato da Elisa Folli e con la musica del cantautore Gioacchino Costa. Appuntamento alle 18 alla Libreria dei Fieschi, con prosecuzione alle 18.30 all’enoteca Monna Bianca, sempre in via Dante.

A  Sestri Levante, decorazione dell’albero alle 14.30 al Parco Sterza e poi concerto di cornamuse, alle 16, all’Annunziata.

Le biblioteche di Sestri Levante, a Palazzo Fascie e Riva Trigoso, segnalano invece di essere chiuse, per la festività patronale di San Nicolò, così come sarà sabato per l’Immacolata.