Gli appuntamenti di oggi

Gli appuntamenti di oggi
Stasera per la rassegna “Tramonti di Montallegro” protagonista è Gioele Dix

Ecco gli eventi di oggi, lunedì 5 agosto 2019:

Prosegue la Festa di Nostra Signora della Salute a Salto di Avegno, con stand dalle 19.30 e musica dalle 21.

“Impariamo il mare”: torna a Santa Margherita Ligure il laboratorio di biologia marina per i bambini, a cura di Outdoor Portofino, dalle 10 alle 12, in Piazza del Sole.

Prosegue a Rapallo la rassegna “Tramonti di Montallegro”, sul viale del Santuario: dalle 21, sarà Gioele Dix il protagonista dell’incontro “Il teatro raccontato ai bambini”. Per iscrivere i bambini a porgli le domande, info@perlatigullioteatro.it. Per il festival di Valle Christi, invece, nei ruderi in zona San Massimo, alle 21.30, lo spettacolo “Chilometro zero”, di e con Pino Petruzzelli.

Michele Placido è invece il grande protagonista a Chiavari. Nell’ambito del Dionisio Festival, alle 21.30, sarà sul palco di Piazza Gagliardo, per uno spettacolo di sinergia con il pubblico, “A lezione da Placido”.

Prosegue la festa di San Giacomo a Canevale (Coreglia Ligure): dalle 19.30 stand gastronomici, dalle 21 si balla con l’orchestra Caravel.

Visita guidata gratuita del centro storico di Lavagna, a cura del LabTer: ritrovo alle 21 davanti al palazzo comunale.

Musica irlandese a Sestri Levante, all’Arena Conchiglia, con Clara Brian e Birkin Tree Song, dalle 21.15.

Prosegue, con i suoi ricchi stand gastronomici e la musica, la “Festa dei Borghi”, in località Battilana, nel territorio di Casarza Ligure.