Gli appuntamenti di oggi

Teatro Sociale Camogli

Vediamo tutti gli eventi di oggi, sabato 6 novembre 2021:

A Camogli, al Teatro Sociale, il Gomalan Brass Quintet, con Federico Nicoletta al pianoforte, propone un repertorio di Gershwin, alle 21.

“Saluti da Recco, l’eleganza in spiaggia” è la mostra di cartoline antiche allestita nella sala polivalente Franco Lavoratori, dove rimarrà visitabile sino al 20 novembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, esclusa la domenica.

Il libro di Alessandra Lancellotti e Stefano Termanini, dedicato alla costruzione del Ponte San Giorgio, viene presentato alle 11 a Villa Queirolo, a Rapallo, con gli interventi di Rosanna Arrighi e Mauro Boccaccio.

Un appuntamento politico a Chiavari. Il Pd lancia la formazione del proprio programma con un incontro pubblico, alle 16.30, nell’auditorium di largo Pessagno.

Per il novembre pedagogico, laboratorio narrativo, con letture animate interattive con mamma e papà, allo Spazio Mec, dalle 15 alle 16.

Spazio anche alla vela, perché, oggi, con partenza dal porto di Lavagna, inizia il Campionato Invernale Golfo del Tigullio.

Il libro “Una felicità semplice” di Sara Rattaro verrà presentato alle 17, nella sala Bo di Palazzo Fascie, a Sestri Levante.