Gli appuntamenti di oggi

linardo

Gli eventi di oggi, sabato 4 settembre 2021:

A Chiavari ultimo appuntamento al porto a Calata Ovest, per Libri Naviganti 2021, alle 18.30, con Ciro Linardo e il suo nuovo romanzo “Fiori nell’hammada” ancora una volta dedicato al popolo saharawi.

E alle 21 in piazza Nostra Signora dell’Orto arriva Tulllio de Piscopo.

A Sestri Levante si può andare “Alla scoperta del Leudo” , attività per adulti e famiglie a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro, che prevede la visita al MuSel  e successivo imbarco sul Nuovo Aiuto di Dio, in collaborazione con l’Associazione Amici del Leudo. Appuntamento alle 16.30 al Musel.

A Santa Margherita Ligure primo di due giorni del mercatino “Il bello delle donne liguri”, sulla banchina di Sant’Erasmo.

A Lavagna si tiene la manifestazione artistica “EcoArt” a favore della Piana dell’Entella, dal porticato Brignardello, a partire dalle 18.

“Una serata da cani”, invece, dalle 21 dalla sovrapiastra del porto, dove ci sarà una sfilata canina amatoriale

La seggiovia che da Rocca d’Aveto porta al Prato della Cipolla e al Rifugio, rimarranno aperti fino a fine mese tutti i weekend dalle 9 alle 17.30.

Per i più piccoli, previa prenotazione è possibile partecipare al Bike Camp al Prato della Cipolla organizzato dai maestri di Sci e mountain bike. Per informazioni: Massimo 338/6645512 e Andrea 393/9480991.

Il Rifugio Casermette del Penna organizza la Cena dei cavalieri, prenotazione obbligatoria, con possibilità di pernottare nelle camere del rifugio oppure con le tende.