Gli appuntamenti di oggi

NADA

Gli eventi di oggi, giovedì 2 settembre 2021:

Nada è la grande protagonista dell’ultimo appuntamento del Festival della Parola di Chiavari Summer Edition. L’incontro si terrà in piazza Nostra Signora dell’Orto alle 21.30. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, e non è necessaria la prenotazione on line. I posti a sedere disponibili saranno assegnati liberamente in base all’ordine di accesso consentito su presentazione del Green pass.

A Megli di Recco nella chiesa di Nostra Signora delle Grazie, concerto “E quindi uscimmo a riveder le stelle”, con inizio alle 21. Ingresso libero nel rispetto delle norme anti covid. Ad esibirsi, Chiara Bisso soprano, Carlo Prunali baritono, Daniela Piras flauto, Davide Merello organo, insieme all’Ensemble orchestrale Canticorum Jubilo. Voce narrante, Cinzia Macchia.

A Santa Margherita Ligure la filarmonica Colombo sarà in concerto dalle 21.15 in piazza Caprera con “Note di settembre”.

Yoga e strumenti del benessere invece in piazza del Sole dalle 20 alle 21.30.

A Camogli concerto “Bach e il flauto dolce” all’oratorio dei Santi Prospero e Caterina.

Il progetto “Re Start giovani Liguria” arriva a Lavagna dalla Spiaggia per tutti, a cura di Arciragazzi Tigullio. Sarà possibile prendere parte a giochi di una volta, giochi senza frontiere e altro ancora.