Gli appuntamenti di oggi

Gli appuntamenti di oggi
Si apre oggi Velacup Velafestival

Le iniziative in agenda oggi, venerdì 24 luglio 2020:

A Chiavari si apre il “Tag Heuer Velacup e Velafestival”. L’evento si svolge a Calata Ovest ma coinvolge tutta la città.

“Zirandea Garden, poesia e musica” alle 17.30 in via Raggio 37, ingresso Esedra di palazzo Marano, a cura di Hiro and Co. All’incontro intervengono Elvira Landò Gazzolo, Franesco Brunetti, Daniela Franchi, Erica Mazzacua. Conduce Paola Pastorelli. Sarà presente il maestro Luiso Sturla.

In piazza San Giovanni dallo Spazio Casoni, alle 21, presentazione del “Diario” di Andrea Gagliardo a cura del Lascito Cuneo.

Festa patronale di Sant’Anna a Rapallo. Alle 19.30 aprono gli stand gastronomici per dare il via alla sagra dell’asado e del fritto misto. Alle 21 spettacolo “Sembra ma non è” con Giulia e Ale Bellotto, dai Giardini di via Tre Scalini. La manifestazione è a favore del Centro Amici Sant’Anna.

A Sestri Levante si può partecipare al tour guidato “Storia racchiusa tra due Baie” con appuntamento alle 21 a Palazzo Fascie.

Apertura straordinaria della chiesa di San Pietro in Vincoli.

Osservazioni astronomiche al Parco Mandela.

Cinema all’aperto all’arena Conchiglia, con la proiezione, dalle 21.30, de “La Dea Fortuna”

Nell’ambito della rassegna “Fattore di protezione minimo”, Moneglia ospita un racconto del Teatro Ringhiera dal titolo “E bastava una inutile carezza a capovolgere il mondo”. Appuntamento alle 21.30 dalla spiaggia libera tra i Bagni Orchidea e i Bagni Moneglia.

Recco ospita la serata gastronomica a cura del Ristorante Angelo.

Beach Water Polo invece a Punta Sant’Anna dalle 19.30.

A Lavagna “Shopping sotto le stelle” tra le bancarelle degli Artisti in Strada, e truccabimbi, a partire alle 18 in piazza della Libertà.