Gli appuntamenti di oggi

Claudia Koll oggi pomeriggio sarà a Sestri Levante

Gli eventi di oggi, sabato 15 febbraio 2020:

Claudia Koll alle 17.30 sarà a Palazzo Negrotto Cambiaso di Sestri Levante per presentare il libro scritto con don Giovanni Boer “Non di solo pane vive l’uomo”. Conduce Roberto Pettinaroli, direttore del Levante de Il Secolo XIX.

Prosegue l’iniziativa “Innamorati al Musel” con la speciale promozione di visita al museo in coppia e paga solo uno.

Sul lungomare di Rapallo si terrà la scopertura della targa intitolata a Eugenio Montale, a partire dalle 10 in vico dei Barcaioli, su iniziativa del Rotary.

Intanto è in corso nei negozi aderenti, lo Sbarazzo del Civ.

Invece Villa Queirolo alle 16 ospita la conferenza “Lina Volonghi: una sagoma tutta genovese”.

“Cimento rossoblu” dalle 14 alle 18 dalla spiaggia antistante via Avenaggi.

Si può altresì visitare il Mercatino Artigianale di via Magenta, per l’intera giornata.

Il Circolo Arci Orchidea di Santa Margherita Ligure ospita una serata swing dalle 21 con The Stompers Quartet.

Allo Spazio Aperto di via dell’Arco alle 16.30, c’è la conferenza “Donne in guerra, mogli, compagne e femmes de plaisir” a cura di Francesco Granara ed Alessia Giorda.

Prosegue a Villa Durazzo la rassegna “Romantic Time”, con alle 16.30 la presentazione del libro “A tavola con gioia. Cucinare a Portofino e dintorni”.

Intanto a Villa San Giacomo dalle 10 alle 18, si può prendere parte a “Dettagli da un matrimonio: nell’arte, nella fotografia, nella pasticceria, nelle composizioni floreali”.

Invece il Meetup 5 Stelle dalle 9 alle 12.30 raccoglie le firne contro l’ingresso dei privati nell’ospedale di Rapallo, con gazebo in piazza Caprera.

Evento “Il nostro concerto” al teatro di Monleone di Cicagna, dove dalle 21 si esibiranno Armando Corsi e Antonella Serà.

Appuntamento con lo Sbarazzo a Chiavari, per l’intera giornata.