Gli appuntamenti di domani

A Chiavari workshop fotografico, a Sori concerto a scopo benefico.Si terrà domani il secondo appuntamento del progetto “Foto in…Studio”, percorso didattico alla scoperta della fotografia in sala di posa ed esterni, che permette di fotografare una modella professionista o semiprofessionista in uno studio attrezzato, con tanto di luci, sfondi e pannelli. Le lezioni sono tenute da Luca Cambiaso, fotografo professionista e specializzato in book e composit per modelle, calendari e fotografia pubblicitaria. Studiato nella formula “workshop”, la prossima sessione di ritratto e fashion si terrà dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30. Liniziativa è rivolta a fotografi amatoriali, a circoli fotografici e fotografi professionisti. La sessione, con un numero massimo di cinque persone, si svolge nello Studio di corso Italia 23 int. 7, a Chiavari. Per maggiori informazioni si può inviare una mail a: fotoinstudio@yahoo.it. Il prossimo appuntamento sarà poi giovedì prossimo con il nudo artistico.

Secondo appuntamento domani con la terza edizione del Festival Classica in Paradiso, che prevede dieci concerti in sette comuni tra Golfo Paradiso, Avegno e Cicagna a cura del Gruppo Promozione Musicale. A Sori, presso l’Oratorio S. Erasmo alle 17.30, si terrà un concerto per la raccolta di fondi a favore del Progetto Emergenza Haiti della Comunità di Sant’Egidio. Il concerto sarà un omaggio a Robert Schumann nel bicentanario della sua nascita. Sul palco saliranno i violinisti Stefano Pagliani e Valerio Giannarelli, Demetrio Comuzzi, alla viola e Paolo Ognissanti, al violoncello, accompagnati da Marco Vincenzi al pianoforte.

A Sestri Levante si svolgerà domani il 2° Trofeo giovanile di Judo della Val Petronio, organizzato dalla società sportiva Judo Levante. Nella palestra di via Lombardia dalle 9 si sfideranno le categorie maschile e femminile under 11.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it