Gli appuntamenti di domani, domenica

La Fidapa organizza la cena delle candele. A Villa Durazzo (Santa Margherita) pranzo di beneficenza e visite guidate. Passiamo agli appuntamenti della domenica. La Fidapa, Federazione delle Donne in Arti, Professioni ed Affari, organizza anche quest’anno la cerimonia delle candele, condivisa, in contemporanea, dalle sedi dell’associazione in tutto il mondo: nel Tigullio, la cerimonia con accensione dei ceri si svolgerà al Lord Nelson di chiavari, domani sera, alle 20.
A Villa Durazzo, Santa Margherita, si svolge il pranzo di beneficenza a favore della famiglia di Davide Torchia, il ragazzo in coma da più di tre mesi, dopo l’incidente avvenuto lungo l’Aurelia a San Lorenzo. Nel pomeriggio, invece, sempre a Santa Margherita, è in programma la visita guidata al giardino, alla scoperta delle antiche camelie.
La Croce Rossa organizza a Camogli, al Cenobio dei Dogi, un concerto della banda musicale “Città di Camogli”, con ricavato destinato ad Haiti.
Per quanto riguarda le gite, l’Ente Parco di Portofino organizza quella da Uscio a Reccco, attraverso Colle capirle, Case Cornua, il Redentore.

Intanto, domani l’Unitalsi sarà in numerose piazze del Tigullio, distribuendo piantine d’ulivo, mentre l’Abeo, associazione bambino emopatico ed oncologico, distribuisce le uova di Pasqua.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it