Gli appuntamenti della domenica

Sistema Museale di Sestri Levante

Ecco gli eventi di domani, domenica 14 novembre 2021:

Laboratorio di teatro in fasce, per mamme, papà e bambini entro i 3 anni, nell’ambito del Novembre Pedagogico di Chiavari: appuntamento alle 15.30 all’auditorium della Filarmonica.

Il film anti abortista “Unplanned” torna al cinema Mignon alle 15.30.

Secondo concerto di “Dicembremusica”, all’auditorium della Filarmonica di Chiavari, con Andrea Bacchetti al pianoforte e Sylvia Trabucco al violino che presentano brani di Bach e Saint Saens, alle 11.

Al Musel di Sestri Levante è il pomeriggio di “Avventure tra le pagine. Leggiamo al Museo”, in occasione dei Kids pass Days autunnali.

Contemporaneamente, in Sala Bo, alle 15, sarà presentato il libro tattile “La pace di Dante”, realizzato in tessuto da Le Carlotte, associazione tutta al femminile di Sarzana. Alle 16, si prosegue con laboratorio per bambini a partire dai 4 anni sul tema.

All’ex Convento dell’Annunziata è la domenica di “The wine revolution”, con esposizione e degustazione dei prodotti di oltre 70 vignaioli di tutta Italia. La manifestazione è aperta dalle 11 alle 19 e prosegue anche lunedì (10.30-18.30), con il calice per le degustazioni a 15 euro.

A Santo Stefano d’Aveto, gara di orienteering, con atleti di livello nazionale ma aperta anche a tutti, con un percorso semplice. Per partecipare è sufficiente presentarsi ai tavoli di iscrizione, sotto al portico del Comune, dalle 11 alle 12.