Gli appuntamenti della domenica

Gli appuntamenti della domenica
Uno scorcio del Monte Penna in zona Casermette

Ecco gli appuntamenti di domani, domenica 18 agosto 2019:

A Chiavari alle 21.30 al Dionisio Festival, in piazza dei Pescatori, grande protagonista sarà l’attrice Monica Guerritore.

Intanto in piazza Mazzini dalle 8.30 alle 12.30, ci sarà l’autoemoteca dell’Avis per una raccolta straordinaria di sangue.

In Val d’Aveto, arrampicata sportiva al Rifugio Monte Penna; escursione sulle tracce dei cavalli selvaggi e del lupo, in Valle Sturla. Per tutte le informazioni e i dettagli è possibile contattare il numero 347/3819395.

A Lavagna in piazza della Libertà, dalle 18 alla mezzanotte, è possibile visitare il mercatino “Creativamente in libertà”, a cura del Civ del centro storico.

Visita guidata alla Villa del Duca Canevaro e alla ristrutturata Villa Vicini, a Zoagli, con appuntamento alle ore 10 davanti all’ufficio postale.

Ultimo giorno di Sbarazzo nelle vie del centro a Rapallo.

Termina il “Santa Soccer Cage 2019” nell’anfiteatro Bindi di Santa Margherita Ligure.

Edizione straordinaria del mercato settimanale di Recco, tradizionalmente svolto il lunedì mattina, nelle consuete vie cittadine fino alle ore 13.30, per recuperare il giorno di sospensione per l’allerta meteo del 15 luglio e la festività del 24 giugno scorsi. Il mercato si svolgerà poi regolarmente il 19 agosto.