Gli ambulanti danno vita al Consorzio dei Mercati del Mare

Hanno aderito una trentina di commercianti, che garantiscono qualità ed un servizio di eccellenza.E’ stato presentato questa mattina il Consorzio dei Mercati del Mare, al quale hanno aderito numerosi ambulanti che lavorano sui mercati della nostra riviera.
Marco Bordone, socio fondatore e membro del consiglio direttivo: “Il Consorzio è nato per promuovere e pubblicizzare quelli che sono i mercati del Tigullio. I nostri soci sono presenti su tutti i mercati da Moneglia a Recco. Abbiamo l’adesione di parecchie categorie merceologiche. La prima iniziativa è un volantinaggio per spiegare cos’è il Consorzio e quali vantaggi ci sono per i consumatori, che presso i banchi che espongono il nostro marchio potranno trovare un servizio di qualità. I clienti potranno anche pagare con bancomat e carte di credito”.
Partner del Consorzio è il Banco di Chiavari. Spiega in cosa consiste la collaborazione Paolo Sanguineti, direttore della sede chiavarese della Banca: “E’ una bellissima iniziativa. La collaborazione nasce da un’idea del Consorzio di rendere ai propri clienti un servizio migliore. Abbiamo fornito l’attrezzatura bancomat a delle condizioni agevolate, il cliente del mercato potrà pagare con bancomat e carta di credito come in qualsiasi altro negozio”.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it