Giovedì 21 settembre, gli appuntamenti di oggi

Giovedì 21 settembre, gli appuntamenti di oggi
La compagnia Artemis in scena

Concerto jazz a Santa Margherita in occasione dell’apertura del Salone Nautico, incontro di “100% Lavagna” sullo sport in città, a Chiavari il libro su Rosa Luxemburg, a Rapallo la cena di Artemis Levante, a Bogliasco incontro sui cinghiali.

Vediamo gli appuntamenti di oggi giovedì 21 settembre

Bogliasco:

Alle 21, nella Sala Ferrari di Bogliasco, si terrà un incontro per discutere sulle problematiche dovute alla presenza di animali selvatici nella città. Durante la serata interverrà il biologo della fauna selvatica dell’Università di Genova professor Andrea Marsan.

 

Santa Margherita Ligure:

Questa sera alle 21 circa, in occasione della 57° edizione del Salone Nautico di Genova, sulla Calata del Porto di Santa Margherita Ligure si esibirà l’Orchestra jazz “Big Band”.

 

Rapallo

Avrà luogo questa sera presso il ristorante Villa delle Donne a Rapallo, dalle19.30, una cena con raccolta fondi per aiutare l’associazione culturale “Artemis levante”. L’offerta minima è di 30 euro. Per informazioni è possibile chiamare il numero 3495827517.

Chiavari:

Questa sera alle 21, presso la libreria la zafra di Chiavari, Piergiorgio Papetti presenta il libro “Rosa Luxemburg – la rivoluzione russa”.

Lavagna:

Questa sera alle 20.45, presso l’Auditorium G.B. Campodonico di Lavagna, si terrà un incontro pubblico, organizzato, dall’Associazione “100% Lavagna” per trattare l’importanza dello sport all’interno di una comunità, in ambito sociale, educativo e della salute psico-fisica, e per discutere sulla situazione attuale degli impianti sportivi all’interno della città di Lavagna.

Erano gli appuntamenti del 21 settembre 2017.