Giovedì 18, tutti gli appuntamenti di oggi

Giovedì 18, tutti gli appuntamenti di oggi
Paolo Rossi protagonisti di “Jannacceide”

A Chiavari Paolo Rossi e Grande Abbuffata, a Cavi “Jazz and Wine”, la psicologa Gianna Schelotto a Rapallo e ancora molto altro.

Vediamo adesso gli appuntamenti di oggi, giovedì 18 luglio.

Si avvicina la festa patronale a Santa Margherita. In Piazza Caprera, stasera, alle 21.30, il teologo Brunetto Salvarani presenta il suo libro “La Buona Novella: la vera storia di un disco capolavoro”.

“Vorrei ma non posso” è il titolo dell’incontro con Gianna Schelotto a Giorgio Simonelli, che si svolge in Piazza Da Vigo, alle 21.15, nell’ambito della rassegna “Tigulliana Estate 2019”.

Grande serata a Chiavari, dove il centro storico sarà animato dalle offerte gastronomiche della “Grande Abbuffata”, per una cena a cielo aperto. In Piazza Gagliardo, invece, secondo spettacolo del Dionisio Festival, con Paolo Rossi che presenta”Jannacceide”, “Un poema comico epico – dice l’attore milanese – quasi una stand-up comedy, dedicata a Enzo Jannacci”.

A Wylab, Luca Galati e Lucia Demartini terranno l’incontro “Il coaching – Strumenti per migliorarsi nella vita e nel lavoro”, alle 18.

Al Circolo Caligola di Gallinaria, sul confine tra Cicagna e Moconesi, serata di blues con Francesco Piu e Silvio Centamore.

E’ tempo di “Jazz and Wine” a Cavi Borgo: alle 21.30, la proiezione del film “Whiplash”, affiancata dalle degustazione a cura di “In cantina dallo zio Matte”.

Si ape la Festa dell’Unità al Bracco, che proseguirà, tutte le sere, sino a domenica, con stand gastronomici dalle 19.30.