Giovedì 11, tutti gli appuntamenti di oggi

Giovedì 11, tutti gli appuntamenti di oggi
Le fisarmoniche tornano protagoniste a Ne

Swing in via Entella, visite guidate a Chiavari e Sestri, blues a San Michele di Pagana e molto altro… Nell’area verde di Conscenti è la serata delle fisarmoniche.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, giovedì 11 luglio.

A Rapallo, “Cheerleading by night”, alle 21,a Villa Tigullio, a cura dell’associazione Rapallo Cheers. Per la rassegna “Rapsodia in blues”, concerto di Bib Mama Funk, alle 21, sulla spiaggia di San Michele di Pagana.

“Swing in Via Entella”: dalle 19 in poi, musica, intrattenimento per i bambini e varie offerte gastronomiche dei locali, in Via Entella. Concerto di fine corso della masterclass di perfezionamento in canto lirico e violino della Filarmonica di Chiavari: si terrà alle 21.30 all’auditorium San Francesco. Con partenza già alle 17, invece, si tiene la visita guidata alla “Chiavari medievale”: la partenza è dal palazzo comunale.

Aperitivo in giardino a Casa Carbone di Lavagna, dalle 19 alle 21.30, mentre alla Torre del Borgo va in scena alle 21.30 “Terapia d’amore”, con il Gruppo Teatrale Contorni di Genova.

“Grande festa delle fisarmoniche” a Ne, nell’area verde di Conscenti: l’appuntamento è alle 19 con il punto ristoro gestito dalla Croce Verde Chiavarese sezione di Ne, mentre dalle 21, presentati da Elisa Folli, si alterneranno sul palco Enrico Roseto ed i suoi fisarmonicisti, con ospite d’onore il campione mondiale di fisarmonica Gianluca Campi.

Tour di Sestri Levante a cura del Musel: ritrovo alle 18 dalla sede di corso Colombo 50, giro nelle vie del centro e bicchiere di vino bianco previsto in Baia: 6 euro il costo di partecipazione; la visita si terrà in inglese. Prosegue la Festa dell’Unità a Santa Vittoria, frazione di Sestri Levante.