Giovane di Castiglione Chiavarese provoca incidente: denunciato per guida in stato di ebbrezza

Carabinieri in azione in Val Petronio
Carabinieri in azione in Val Petronio
Carabinieri in azione in Val Petronio

Il 29enne ha danneggiato alcune vetture posteggiate sulla Via Aurelia, a Sestri Levante. All’ospedale è emerso che si era messo al volante dopo aver bevuto. Un 27enne di Casarza Ligure è stato invece denunciato da un 52enne del Piemonte, al quale aveva venduto una motocarriola. I carabinieri hanno denunciato il truffatore.

Un 29enne di Castiglione Chiavarese la scorsa notte ha provocato un incidente a Sestri Levante, lungo la Via Aurelia, andando a danneggiare alcuni veicoli regolarmente posteggiati. Il giovane era alla guida di un veicolo di proprietà del padre. Trasportato al pronto soccorso di Lavagna, è risultato positivo al test alcolemico. Per questo motivo è stato denunciato e si è visto ritirare la patente.

Un 52enne di Casal Cermelli, in provincia di Alessandria, è stato denunciato per truffa dai carabinieri di Casarza Ligure. E’ stato un 27enne del posto a rivolgersi ai militari per raccontare quanto gli era accaduto: aveva venduto una motocarriola al 52enne, ricevendo in cambio un assegno con firma contraffatta e la promessa di 2 mila euro in contanti. Denaro, ovviamente, mai ricevuto.